TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
Ciao! Accedi Crea un nuovo profilo

Avanzata

TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009

Inviato da markofrome 
TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
28 September, 2009 [05:33PM]
avatar
Domenica 4 Ottobre 2009 si terrà la gara Off Road indetta dall'A.I.M.A. presso la pista automodellistica "AREA51".
Dalle ore 9:00 si terranno le prove libere per iniziare alle 10:30 la gara.
Le categorie saranno divise in "Buggy-Truggy" e "Monster".
La premiazione avverrà una volta finite le gare per entrambe le categorie.
La quota di partecipazione è di €5 a persona, dando così la possibilità alla stessa di gareggiare in entrambe le categorie.
Si ricorda che l'assicurazione è di €10, comprendente la tessera A.I.M.A. (della durata di un anno) e le sue agevolazioni grazie all'affiliazione allo C.S.A.IN. (Ente promozionale del C.O.N.I.).

Per maggiori info e riferimenti mandare una mail su supporto@areats4.com.

Locazione della pista

"AREA 51" Via Casetta Mattei - località I Terzi - Cerveteri

Ci si arriva percorrendo l'aurelia fino a torre in pietra, lì si prende x Bracciano i terzi (sotto la scritta c'è cartello area51) si prosegue x Via di Casal Sant'Angelo.
Al semaforo lampeggiante si gira a sinistra e si prende Via di Traiatella fino al bivio con Via Casetta Mattei da lì si seguono le indicazioni per "AREA 51".



Modificato 3 volte. Ultima modifica il giorno 02/11/2009 [09:48AM] a cura di markofrome.
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
29 September, 2009 [01:47PM]
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
29 September, 2009 [03:15PM]
Si... se il buon andrew se sbriga co sti buggy..... smiling bouncing smiley
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
04 October, 2009 [12:19AM]
bene ragazzi, ci vediamo tra qualche ora the finger smiley
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
04 October, 2009 [04:21PM]
Bella giornata.. ci siamo divertiti tanto.. abbiamo allargato il giro di conoscenze..

Già i Marco e Chiara li conoscevo ma abbiamo conosciuto gli altri ragazzi del loro gruppo, compreso Stefano, il proprietario della pista che si è messo a disposizione per ogni nostra richiesta.. eccezionale e disponibile. Tanti i ragazzi presenti dell'organizzazione che ci hanno riempito la pista facendo i recuperi e permettendoci di pensare alla preparazione dei mezzi senza affanni..

Veramente spettacolare..

Ho conosciuto con piacere Jellowlab che insieme a Rockstyle (elettricari del forum RCMONSTER:IT) ha rinforzato il gruppo romano in trasferta..

Pista ostica per alcuni punti senza visuale e molto tecnica. Più adatta ai monster con cambio per via di un lungo rettilineo ad 1/4 del quale i mezzi da pista erano già murati.. da mettere a rischio le bielle!!!

Comunque alla fine si è presa confidenza e si sono visti dei bei giri..

Il mio truggy oggi andava a cannone.. un'animale pazzesco.. il Ninja allungava da paura e purtroppo non ce ne era per nessuno.. Poi gli avevo messo le GRP grip che si sono rilevate una scelta azzeccatissima.. il primo posto era assicurato.. anche perchè ci avevo messo molta cura nella preparazione senza lasciare nulla al caso.. scelta che ha pagato..
Si, la cura e la preparazione del mezzo sono stati fondamentali perchè ci sono stati tantissimi inconvenienti:

Axlst2 si è classificato secondo in una bella finale in famiglia.

Poi nella buggy abbiamo assistito al debutto delle buggy elettrificate di Rockstyle e Yellowlab (rispettivamente con la Hobao Hyper 8 e Kyosho) che su quel rettilineo così lungo davano la paga a tutti.. poi Yellow ha avuto inconvenienti con l'accoppiamento mangiacorone e ha dovuto rallentare.. e all'ultimo giro Rockstyle mi ha superato e ha messo le mani sul primo posto (peraltro da me pronosticato...). Quindi mi sono dovuto accontentere di un secondo posto e con dietro Nikka si è pappato il terzo.

Bella battaglia nei monster dove ancora Nikka, con la sua regolarità di guida e mezzo perfetto, ha prevalso su tutti con il suo LSt2. Secondi piazzamento per Ludovico di Areats4 col Savage e terzo posto per Arturo con il suo e-revo..

L'organizzazione della pista aveva preparato un bel buffet che i partecipanti della giornata hanno molto gradito..

Dalle parole che dico si capisce che è stata una giornata eccezionale, all'insegna dell'amicizia, del sorriso ed il solito cazzeggio. Tutti a disposizione nei confronti di tutti per aiuti e consigli.
Bellissimo, proprio come piace a me.. e anche sul palco durante la gara i piloti in quel momento "nemici" si prendevano in giro e ridevano..

Datemi un po di tempo così carico le foto delle premiazioni.

Poi arriverà il video che ha girato Chiara che faceva la direttrice di gara e la cameramen ufficiale contemporaneamente.. un'energia incredibile..

Ringrazio tutti per avermi fatto passare una bella giornata ( quelcuno dirà: e grazie al c***o.. si è portato a casa un primo e un secondo posto!!!!!

Grazie Marco.. Grazie Chiara... da ripetere assolutamente.. ma la prossima vogliamo in pista anche voi!!!!
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
04 October, 2009 [05:00PM]
un po di foto.. io ho solo queste!!!

Le premiazioni sono state fatte dal Presidente, Marcoofrome

primo posto Truggy... :fun: :fun: :fun: :fun: (ho confermato Casale.. avevo ancora il nr. 1 ;D ;D ;D) Mitico Losi 8ight 2.0 motorizzato Ninja 451..



Nikka premiato per il suo terzo posto nella Buggy con la sua Team Magic M8jr!!



secondo posto Buggy.. (confermato Casale anche questa volta!!!!) ;D ;D ;D ;D ;D anche qui la Losi 8ight 2.0 motorizzata Novarossi Toronero..




Primo posto Buggy (la mia mia ex Hobao Hyper 8 che eveva dominato il Contest Roma Racing) il missile elettrico di Rockstyle!!! Con il Neu 1515, esc Losi e lipo 4s Zippy Flightmax



Terzo posto Monster di Arturo con l'E-revo Brushless con Mamba Max e Neu Mamba Monster..



Secondo posto Monster di Ludovico di Areats4 con il suo Savage X!!




Primo posto Monster di Nikka con i suo Losi Lst2..



Marcofrome ed uno dei tanti ragazzi che si sono sbattuti per fare i recuperi di cui non ricordo il nome!!! erano veramente tanti!!!




ora aspettiamo le foto degli altri!!!
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
04 October, 2009 [08:18PM]
Ragazzi grazie mille per la bella mattinata passata insieme, ci siamo divertiti tantissimo.
Organizzazione impeccabile . Grazie a tutti smileys with beer
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
04 October, 2009 [10:26PM]
avatar
Sono tornato or ora dal raduno all'eur, stanco morto ma contento perchè ci siamo divertiti un mondo.
il post di monster+drift riassume in pieno la giornata, non sarei mai riuscito a trovare parole più azzeccate,complimenti per il riassunto e per le vittore the finger smiley.
Io dopo aver cambiato la marmitta sono riuscito a finire il rodaggio ed ho fatto qualche giro fatto bene, spero di riuscire a partecipare alla prossima gara.
Grazie a tutti per la bella giornata, al più presto metteremo le foto ed i video.
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
05 October, 2009 [12:47PM]
ringrazio marco e chiara per aver organizzato il tutto aper averci dato fiducia un ringraziamento anche atutti i partecipanti e non alla prossima bella raga!!!!hot smiley
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
12 October, 2009 [09:49AM]
complimenti ragazzi, mazza ke fico!!!smileys with beer
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
12 October, 2009 [04:59PM]
la pista area 51 è lieta di informare che la domenica enon solo è aperta percio'venite senza problemi vi aspettiamo basta conttattarci al n 3458328832 stefanosmiling bouncing smiley
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
22 October, 2009 [02:46PM]
ma avete messo il video...fikissimosmileys with beer
bello il monster con la scocca trasparenteeye popping smiley
ammappa sta pista e ke coppettespinning smiley sticking its tongue out
anke io offffffffff
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
26 October, 2009 [03:18PM]
avatar
Un grazie a Stefano della pista Area 51 per la sua disponibilità, cortesia e simpatiawinking smiley
E' stata davvero una bellissima mattinata e le foto sono proprio carine "monster+drift"!!!!..bel gruppo che sietethumbs up
Ed un saluto anche all' "rcmonster" che abbiamo avuto il piacere di conosceresmiling smiley
A breve ci sarà la notizia di un'altra garetta amatoriale sempre lì a Bracciano I Terzi, anche perché é stata cambiata una parte della pista, quella del secondo salto, per far avere una migliore visibilità del proprio automodellogrinning smiley
Inoltre, già vi preannuncio...che si terrà un Campionato a partire, se tutto va bene, dal mese di Gennaio 2010...sempre offsmiling smiley
...ma x questo aspetto conferme e dettagli, intanto vi ho messo la cosiddetta "pulce"..
ANDATE A VEDERE IL VIDEO MESSO NELLA SEZIONE DEDICATA DEL "TROFEO A.I.M.A. - ARA51" PRIMA EDIZIONE!!!!!..........entro questa settimana ci sarà finalmente anche quello meno ufficiale, diciamo più amatorialegrinning smiley

Ciao a tutti!
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
26 October, 2009 [03:19PM]
avatar
Un ringraziamento è doveroso allo C.S.A.IN. LAZIO, che ci ha gentilmente concesso le coppette tanto piaciute al nostro amico Tigersmiling smiley
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
27 October, 2009 [10:18PM]
Marcoooooooooooooo... Chiaraaaaaaaaaaaaaaaa..

bellissimo il video... con le fasi salienti della bellissima giornata passata insieme..

tagliato al punto giusto..

Bellissima la colonna sonora ma dovete pubblicare anche il video NATURE dove si sente la sinfonia dei 40.000 giri.

giornata da ripetere assoluitamente..

Grazie ancora!!!!
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
28 October, 2009 [08:45AM]
avatar
Eheheh..hai ragione, i bolidi si devono poter sentirewinking smiley
Cmq stasera saranno on line altri 3 video più dettagliati proprio sulle gare ed uno sulla presentazione di tutti noigrinning smiley

Si pensava di ripetere la splendida giornata verso la fine di Novembre, che ne pensate??
Buona giornata a tuttismileys with beer
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
28 October, 2009 [08:51AM]
ma nelle targhe ke avete dato c'era il disegno di una makkinetta????
geniussmileys with beer
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
28 October, 2009 [09:19AM]
avatar
smiling smiley si Tiger..erano due macchinette cool smiley Grazie 1000 x il "genius" ..eheheh
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
02 November, 2009 [12:28AM]
Ciao Chiara..

ma gli altri video?? sono io che non li vedo oppure non ci sono proprio??
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
02 November, 2009 [09:08AM]
avatar
Ciauuu, li metto oggi the finger smiley hehehe.. colpa mia tongue sticking out smiley
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
02 November, 2009 [09:13AM]
avatar
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
02 November, 2009 [11:38AM]
avatar
...ma mica finisce qui!
ci sarà anche quello dei buggy e della premiazioneeeeeeeeee!....solo che sono sommersa dalle scartoffie e non ho molto (per nulla) tempo, ma arriverannothumbs up
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
03 November, 2009 [12:49AM]
Belli.. belli anche questi video....

dai sorrisi che campeggiano sulle nostre facce si capisce che è stata una bellissima giornata all'insegna dell'amicizia.

Amicizia di quelle che solo la nostra passione può far nascere..

Brava Chiara.. thumbs up thumbs upthumbs upthumbs upthumbs upthumbs upthumbs upthumbs upthumbs upthumbs up
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
03 November, 2009 [02:23PM]
avatar
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
04 November, 2009 [09:33AM]
avatar
spinning smiley sticking its tongue outsono felice che tu l'abbia detto!!!!!!
è vero, grazie alla nostra passione riescono a nascere amicizie sane che ti riescono a dare il sorriso con nullagrinning smiley
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
11 January, 2010 [12:21AM]
con un po di ritardo ecco un altro videuzzo della garetta di Ottobre a Bracciano- Area51


[www.youtube.com]

tocca ripetere ragazzi!!!! ho tanta nostalgia!!!
Re: TROFEO A.I.M.A. - AREA51 04 Ottobre 2009
11 January, 2010 [10:40AM]
avatar
molto molto bello!!!!!! grinning smiley

Quando volete si rifà una bella garetta in pista, ne stavamo parlando domenica con stefano..
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti