Grazie Chiara x Pasqua
Ciao! Accedi Crea un nuovo profilo

Avanzata

Grazie Chiara x Pasqua

Inviato da fib92 
Grazie Chiara x Pasqua
10 April, 2012 [04:22PM]
Grazie a tutti x la bellissima giornata di pasquetta passata insieme!!! Una idea completamente nuova siamo stati benissimo allegria e spensieratezza...la sorpresa della neve..in primo luogo pero volevo ringraziare la disponibilità e la gentilezza di chiara che ci ha ospitati a dormire..gia mi mancate vi vOglio benee
Re: Grazie Chiara x Pasqua
10 April, 2012 [06:06PM]
avatar
sono commossa [60]
risate tutto il giorno con le lacrime con tutti voi, neve fioccosa, sole e tanto buon cibo (mitico Alessio Sbabbaro e la sua brace[27])..
ma che si vuol di +???!!!!
Grazie a voi perchè come sempre regalate container di spensieratezza e divertimento a non finire [36]

Vedere Rinoldo sulla neve che sgommava ..o vedere il Pelosone (1:5) che si tirava appresso il bob non ha prezzo [100]
e poi la ts4 del Fib che se la scoattava e si faceva fotografare... ahahahah!!!vogliamo le fotooooo[20]

Per quanto eravamo presi a fare 1000 cose, non ho nemmeno acceso Baby... con l'ira funesta di Marco e di Baby stessa!!

Per il vento che c'era, abbiamo fatto scudo con le macchine 1:1.. in mezzo tavoli i brace [6] una favola..

Il silenzio totale, le risate ed il motore 5.9 di Rinoldo.. mix perfetto [78]

Il caro Marco ed il caro Nico hanno pure provato a scendere con il bob dalla cima del monte, ma è pur sempre Aprile.. anche

se tutto bianco..uscivano sassi qua e là..e....Pim!!preso uno...Pim!! preso due..e così via ...noi a valle che sentivamo solo

lo sbraitare del Nico.. ahahaha[51]

Un urrà alla pasta dela mamma del Carlitos ed ai tortini della grande Jì!

Come da tradizione c'era tutto..anche fave e pecorino e kili di corallinaaaaa!!! Sabrì, non mi entrava nel frigo..l'ho dovuta tagliare!

Ottime bistecche ed ottimi spiedini cotti a puntino.. fragole primaverili mangiate sul montarozzo di neve, che spettacolo
ora vado ragazzi ci sentiamo prestoooo

Re: Grazie Chiara x Pasqua
19 April, 2012 [10:56PM]
avatar
ho visto le foto..ahahahahahahahh!!!!

Fib sembra pappone riccastro, Claudio un incrocio tra 1 drag queen ed un indiano (capirete poi xkè!), Sbabbaro 1 piromane, er Nico il grande puffo..insomma..uno sano e normale no?????????????????????????? ahaaahaa[90]

stiamo a 1000 con i preparativi di Ciampino, quindi dopo ste giornate intense, metto tutto on line, promessoo[26]

Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti