RADUNO 27 Maggio 2012
Ciao! Accedi Crea un nuovo profilo

Avanzata

RADUNO 27 Maggio 2012

Inviato da andreaclemi 
RADUNO 27 Maggio 2012
25 May, 2012 [02:39PM]
avatar
Domenica finalmente si prevede soleeeeeee [100]
Raduno al solito parcheggione in via Accademia peloritana (vicino ex fiera di Roma) dalle 15.00/15.30 siamo li'..........
Vi aspettiamo tutti...cosi' facciamo una bella pista [100]



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
25 May, 2012 [02:40PM]
avatar
Pande domenica nun te poi inventa' niente te lo dico subito [2]



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
25 May, 2012 [06:54PM]
avatar
Quoto!!!! Pande nun te inventà scuse!!! Puoi non venire SOLO se stai sotto 5 metri de terra!!!![16]
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
26 May, 2012 [12:00AM]
avatar
Azz....no no vengo. Vediamo se m'accompagna mi madre.
A proposito Marko non è che c'hai 4 copertoni da monster taglia assassina tipo BIG JOE o GOLIATH o altri tipi basta che siano enormi però col cerchio con foro da 23mm. Se ne hai due treni meglio ancora naturalmente usati...uno x savage e uno x l'mta. Se ce l'hai (anche solo 4 copertoni) dimmi quant'è adesso così domenica te pago subito perchè poi non so quando ritorno. Calcola che devo pagà ancora la quota!!! Naturalmente sempre se m'accompagnano.
Anche se c'hai solo i copertoni senza cerchio vanno bene lo stesso!
Famme sapè (il prezzo) grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!! [100] [27]

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 26/05/2012 [12:15AM] a cura di Pandemonium.
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
26 May, 2012 [03:38PM]
avatar
Mi spiace ma non ho gommoni simili pandeeeee
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
26 May, 2012 [03:50PM]
Marco ce l'hai per caso una scatola dell'impianto elettrico + il la scatoletta con l'interruttore???
E anche uno strappo (quello x accenderla)????
Fammi saperespinning smiley sticking its tongue out
Ciao



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 26/05/2012 [04:06PM] a cura di alessandro ippolito.
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
26 May, 2012 [04:54PM]
avatar
porca palettina benedetta e mo come fo? nuovi costano un botto!!! Pazienza!!! Mo glieli frego ad Andrea domani (sempre se mi accompagnano) appena si distrae, poi gli cambio il cerchio et voilà!!!

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
26 May, 2012 [07:07PM]
avatar
Alessà per che macchina?
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
26 May, 2012 [07:31PM]
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
26 May, 2012 [10:22PM]
avatar
qualcosa dovrei avere.. domani controlliamo ;-)
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
26 May, 2012 [10:42PM]
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
27 May, 2012 [10:41PM]
avatar
Che spettacolooooooo stasera raduno fino alle 21.00............
Che fine hai fatto Manue' ??????



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
28 May, 2012 [07:44AM]
avatar
Ok.. E' ufficiale, il Pande è un sòla.. thumbs down
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
28 May, 2012 [07:25PM]
avatar
Nooooooooooooooooooooooooo non so un sola...ero pronto con le batterie cariche e borsa piena ma non ho trovato nessuno che mi accompagnasse porca tellina!!!!!!!!!!! Purtroppo ho solo una persona che mi può accompagnare e c'ha più de sessant'anni e non gli andava di uscire ieri!!!

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
28 May, 2012 [08:47PM]
avatar
Vabbe' ma allora sei matto.......to detto te vengo a prenne e te riporto pure dopo mezz'ora.....ma chiamame no!!!!!
no vabbe dai.....nun cio' parole....ma vaff......me chiamavi venivamo de corsa....ma quante vorte te lo devo di'
[96]



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
29 May, 2012 [12:24AM]
avatar
Lo so Andrè ma me da fastidio a me. devi parti da casa venimme a prende anda al parkeggione ritornà qua a casa mia poi nel caso ritornare al parkeggione e poi a casa tua dai ma che skerzi. Io ti ringrazio però è troppo poi c'hai pure i figli tuoi!

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
29 May, 2012 [07:39AM]
avatar
Nun te risponno perche' nun posso di' le parolacce.......stavamo tutti li' ce chiamavi e in qualche modo facevamo.....
[14]



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
29 May, 2012 [07:55AM]
avatar
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
29 May, 2012 [08:19PM]
avatar
Ecco bravo fai mejo a nun risponne pe niente [22]



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
30 May, 2012 [01:49AM]
avatar
A Marko tu non ce pensa pe niente che già fai er giro de Roma pe veni li. Io lavoro dalle parti tua ricordi e so quant'è distante...anzi tu stai più giù de me.
La prossima te chiamo Andrè. Domenica questa no. Non vengo de mio che purtroppo ce gente a pranzo, vediamo x il 10.
No ma dille dille pure le parolacce così le salvo tutte poi te porto il conto vai!!! [82][99][82]

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
30 May, 2012 [07:34AM]
avatar
hehehehehe.. Me lo immagino il pande che arriva con i fogli stampati per fare una petizione contro il Clemi [51]
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
30 May, 2012 [07:38AM]
avatar
Ma quale petizione....quello e' bono solo a chiacchiera'.......
AH chiacchieroneeeeee...
ao tra du' domeniche famo le gare e' perfetto a Pande



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
30 May, 2012 [11:24PM]
avatar
A Marko a casa mia c'ho un faldone col nome di Andrea con tutte le minacce gli insulti i cambi de post e i post cancellati. Mo glieli faccio notificà tutti dall'ufficiale giudiziario.
La gara? Ma io sto fori allenamento e poi non me va de fatte fà brutte figure come al solito Andrè.
A proposito de gare...ho rimediato un di foglio di vetroresina con tutti i liquidi da spalmare per la carrozza dell'Audi TT quella che m'hai rotto quando hai perso la gara con me ricordi? T'eri talmente incacchiato che l'hai presa e me l'hai sbattuta x terra e poi gli hai dato un calcio che ti si è rotta anche la scarpa. Poi Kiara mi stava dando a me la coppa come primo classificato e io ho detto di dartela a te e far finta che avevi vinto tu perchè t'eri impazzito. Mo di de no!!! [8]

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
30 May, 2012 [11:53PM]
avatar
Uhuahauhauahauahauahuahaauahhhahahahha
A BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.......un film te sei inventato....ma dimme te
guarda forse e' mejo che stai fori allenamento......fidate



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
31 May, 2012 [12:03AM]
avatar
"Veritas Veritam" Così se dice bhò!!!!!!!

La verità ffa male altro che film. Guarda sicuramente ce starò domenica e anche se stò fori allenamento te sfiguro lo stesso!!!!!

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
31 May, 2012 [07:18AM]
avatar
[27][27][27][27][27]
mi raccomando all'organizzazione per quanto riguarda l'accoppiamenti.......io sto cor Pande
magari giro co na cinghia sola ....dai ne levo due



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
31 May, 2012 [07:38AM]
avatar
hahahahaha mitico pande, questa versione della gara non l'avevo presa in considerazione [15]
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
31 May, 2012 [08:12AM]
avatar
Eh si....hai capito che ta' tirato fori er Pande.....questo se le sogna la notte ste scene.......
mica je venuto in mente che si volevo lo potevo pure denuncia'.... [17]



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
31 May, 2012 [11:28PM]
avatar
C'ho na marea de testimoni che confermano la mia versione. Non gli dare retta Marko!!!
Ma con che se fa la gara con la ts4? no perchè la mia è tutta da provare ancora perchè è un'altra e ancora non l'ho mai accesa e haun altro motore che non ho ancora mai acceso. solo una mezza volta. sarà ancora da carburare un po io la porto.
Ma è normale che io sto con Andrea ce mancherebbe. così tutti vedranno con i propri occhi poi le denunce partiranno da qui x calunnia, diffamazione e danneggiamento. Se vuoi ci mettiamo anche violenza privata, ma questo poi lo spiegherai a piazzale clodio ohohohohohohohoh!!!!!!!!!

Andrè Domenica questa ce vai al parkeggione?

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO 27 Maggio 2012
01 June, 2012 [12:39AM]
avatar
Eccerto che ce vado.........tranne cose strane che succedono all'improvviso io ce sto sempre.
Dimme che voi fa'?



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti