RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
Ciao! Accedi Crea un nuovo profilo

Avanzata

RADUNO Domenica 3 Giugno 2012

Inviato da andreaclemi 
RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
02 June, 2012 [02:18PM]
avatar
Come al solito domani grande Raduno ore 15.00 / 15.30 siamo li'. [100]
Solito parcheggione in Via dell'Accademia Peloritana (vicino ex fiera di Roma)
Vi aspettiamo tutti [27]

Raduno speciale domani torna il grande Pandemonium [100][100][100][100][100][100]



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
02 June, 2012 [05:39PM]
avatar
Hehehehe non so se dobbiamo essere contenti o preoccupati :-D hehehehehehe
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
02 June, 2012 [10:43PM]
avatar
Ahahahahahahahahahahahah me fate morì...ma tanto lo sapete qual'è il mio obiettivo. A proposito Andrè...Condolianze...me dispiace veramente, ma vero stò dicendo. Me c'è roduto pure a me quando m'è successo a me. Se ce riesco ti porto il link di dove l'ho presa io. E' un negozio estero però ti arriva con una decina di giorni massimo due settimane. E' del revetto, ma dovrebbe essere lo stesso visto che le macchine sono identiche!

Dai Andrè che domani appena arrivi te dò subito subito un bacio in bocca con la lingua a mò de raspa sulla lingua, va bene? OK!!!

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
03 June, 2012 [09:12PM]
avatar
Allora giornata splendida e raduno perfetto.......oddio pe modo da di' perche' purtroppo e' TORNATO [89]
e che ve dico come ar solito....un disastro
addirittura se le presa co mi fijo che cia' manco sett'anni.....se messo a tignetta ve rendete conto....e alla fine ja spaccato pure la macchinetta.....sei vergognoso guarda [65]
Nun cio' parole ....te sei presentato co quer cicalino.....ma che era na Polistil..........
un'insulto al modellismo proprio....ve l'avrei fatta senti' quanno camminava.......che robaccia......e ce volevi mette pure le lipo ce volevi mette.....oh sai come fischiava se riempivamo de pecore al parcheggio...
uhauahauahauahauahauahauhaauahuahaahaa



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
03 June, 2012 [10:44PM]
avatar
Hahahahhaha Bentornato PANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
04 June, 2012 [01:07AM]
avatar
Guarda nun te posso risponde stanotte perchè sto a morì da ride...te sei salvato...comunque domani ndo scappi, pe tetti. Per ora te posso solo di rivolgiti al mio avvocato. Domani te dò il resto. Buonanotte!!!

Comunque grazie a tutti per il ben tornato...tutti molto gentili. C'era anche la bottiglia di spumante x festeggiare...alla grande...fantastico e un grazie particolare ad Andrea (quando ce vo ce vo) che m'è venuto a prende e riportato sotto casa. E un altro grazie anche a Marko e Kiara ma in particolare a Marko che gli è piaciuto tantissimo l'elettrico e sembra che l'ho convinto ad abbandonare lo scoppio x l'elettrico. Purtroppo non te lo posso vendere il savagetto elettrico capiscimi te posso vende er cigolino, come lo chiama Andrea!!! Però caro Marko se me davi retta prima ora non ti trovavi in questa situazione cui ti trovi ora tu. Dai stai calmo Marko che in qualche modo si risolverà tutto. Anche tu avrai quelle 4-5 auto elettriche. Nel frattempo ti posso prestare l'Ultra Crono elettrica però quella me a devi ridare altrimenti Andrea diventa geloso e me ce fai litigà. Capito?!
A Marko grazie del bentornatooooooooooo e comunque grazie ancora a tutti. Una giornata perfetta (rovinata come al solito da Andrea)!!!

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
04 June, 2012 [07:37AM]
avatar
hahahahahhaha miticooo!!! smileys with beer
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
04 June, 2012 [10:26PM]
avatar
Avete visto che uscita diplomatica che ha fatto Marko? Se ne è uscito senza dire ne si ne no, ma semplicemente con una risata e un complimento...che signore che sei!!!

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
04 June, 2012 [10:33PM]
avatar
Tie te la do io la diplomazia [25]



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
04 June, 2012 [10:40PM]
avatar
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
04 June, 2012 [10:40PM]
avatar
Guarda c'ho pensato stanotte e non te voglio risponde perche me sei venuto a prende e m'hai riportato a casa qundi stavolta te do un buono anche se avrei un film da scrive anzi na telenovella e me la so presa con Marko, ma lui è un signore e se ne è uscito così...m'ha fregato!!! C'ho le mani che dicono scrivi scrivi. Comunque me basta solo che nella gara ufficiale che abbiamo fatto ieri ti ho ribattuto un'altra volta e sta volta non poi negà. Si proprio co quella ho vinto...cor cicalino come la chiami tu e senza la lipo addirittura. Me fermo qua va!!!

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
04 June, 2012 [11:32PM]
avatar
Ma sei proprio scandaloso quella va bene per fischia a li pecorino..... Te t'enventi proprio le cose, ma si te sei vergognato pure de accennela



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
06 June, 2012 [12:57AM]
avatar
Ma che vergognato. Io quella la faccio girà co le lipo solo che m'ero dimenticato a casa il cavetto. Ma non te preoccupà Andrè che la riporterò e vedrai stavolta. Si il fschio lo farà...ma quello del vento ahahahahahah!!!!!!!! Reggete Andrè che passa er tornadooooooooo!!!!!!!!!!

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
06 June, 2012 [07:52AM]
avatar
Niente dai ....ogni risposta co te sarebbe na parolaccia...
allora vediamo si indovini qui' quale ce stava tutta....

Reggete Andrè che passa er tornadooooooooo!!!!!!!!!!
ma vafff...........



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
06 June, 2012 [11:18PM]
avatar
Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Me le devo scrive da qualche parte sti post cosi quando me li leggo riderò da solo come un coj.....!!!!!!!!

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
06 June, 2012 [11:52PM]
avatar
uahuahauahauaahuahahahah
mannaggia a la miseria



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO Domenica 3 Giugno 2012
07 June, 2012 [09:27AM]
avatar
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti