Raduno 15 Dicembre
Ciao! Accedi Crea un nuovo profilo

Avanzata

Raduno 15 Dicembre

Inviato da Setirj 
Raduno 15 Dicembre
14 December, 2013 [04:44PM]
Che ne dite di un raduno al parcheggione prima di natale? Domani dovrebbe essere bel tempo!
Re: Raduno 15 Dicembre
02 January, 2014 [10:17AM]
avatar
Ciaooooo purtroppo ho letto solo ora il tuo post.. Porc!!!

Come sono andate le feste?
Re: Raduno 15 Dicembre
02 January, 2014 [11:10AM]
avatar
Re: Raduno 15 Dicembre
03 January, 2014 [04:57PM]
avatar
Le feste? Bene diciamo va...e a voi? Auto nuove? Monster nuovi? Elicotteri? Aerei? Droni? Niente di tutto ciò? Peccato! Neanche io!!!

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: Raduno 15 Dicembre
04 January, 2014 [09:57PM]
avatar
Beh.. Pande te hai preso molti modelli da quando nn giri piu' con noi :-D
Re: Raduno 15 Dicembre
12 January, 2014 [01:43AM]
avatar
Infatti..,e stanno tutti a casa sui mobili. Passo il tempo a spolverarli. Il fatto però che sono tutti scaler(2) e rock crawler(1).

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: Raduno 15 Dicembre
09 February, 2014 [03:12PM]
Scusate ragazzi ho letto le vostre risposte solo ora! :p
I Raduni li al parcheggione non si fanno proprio piu' sad smiley neanche uno al mese.
Io di modelli nuovi nulla (daltro canto non riesco ad usare i tre che gia ho) anche se l'idea di un savage aleggia nell'aria!!!!
Un saluto a tutti quanti, ci mancate!

Maria Teresa e Roberto
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti