RADUNO Domenica 14 Ottobre
Ciao! Accedi Crea un nuovo profilo

Avanzata

RADUNO Domenica 14 Ottobre

Inviato da andreaclemi 
RADUNO Domenica 14 Ottobre
13 October, 2012 [12:21PM]
avatar
Ciao belli ci vediamo domani al solito Raduno...... verso le 15.30 siamo li'
per chi non lo sapesse il nostro parcheggione si trova in Via Accademia Peloritana vicino l'ex fiera di Roma...
Mi raccomando ci vediamo domani...chi sara' dei nostri?
[100]



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
13 October, 2012 [06:32PM]
Io se vengo metto a terra la mugen[100]the finger smiley
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
13 October, 2012 [10:40PM]
avatar
Si ma domani ce' il blocco delle auto....Marco voi che fate?????



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
14 October, 2012 [12:53PM]
avatar
Ciao Ragazzuoli.. Noi purtroppo non potremo venire per via del blocco.. Uff..
Mi raccomando clemi se vai tieni sotto controllo alessandro cn la mugen [102]
Speriamo che adesso non prendano il via cn queste domeniche ecologiche..
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
14 October, 2012 [02:07PM]
Hahaha non ti preoccupare cercherò di nn distruggerlathe finger smiley
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
14 October, 2012 [02:07PM]
avatar
Purtroppo non rischio nemmeno io ho visto in zona un po' de Vigili.....che palle sti blocchi [14]



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
16 October, 2012 [02:39AM]
avatar
Che poi manco ce n'era bisogno!!![2]

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
16 October, 2012 [08:27AM]
avatar
Pande potresti anche intercedere per farci avere un qualche pass speciale però :-D o almeno potresti mandare il tuo stregone personale a trovare i tipi che hanno indetto il blocco ;-)
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
16 October, 2012 [11:25PM]
avatar
Eeeeeeehhhhh ormai sto perdendo i fluidi negativi anche perchè l'Andrea non mi dà più quell'ispirazione necessaria. Vuol fare il serio (x chi non lo conosce). Prima c'era il Fede poi L'Andrea poi tutti e due ripoi solo l'Andrea e ora c'è rimasto un quarto di Andrea!!!
Ma comunque quei tipi quei bei personaggi che dici tu Marko, abitano tutti vicino Andrea se non nello stesso condominio e sono sicuro al 100% che c'entra pure in parte l'Andrea perchè se lo fissi bene ce la la faccia de uno che gli piace avere le domeniche con il blocco. Si si gli piace proprio st'ecologista e poi inquina con quei bidoni che c'ha. Che de venti macchine che ha neanche una è bona. Solo xchè gli vanno dritte si pensa di avere un'Aston Martin...ma famme sta zitto che è meglio va....

A Marko...vedi...già me sento meglio...devo rinizià a piallo de petto st'elemento coattitudinale!!!!!!!

Mo sentiamo che dirà...ste buffonate che dirà....che buffonciiiello caciottaro ricottaro cicorionaro che nun è altro. Poi da quando l'avete fatto Admin mo parla con l'acchitto. Prima parlava cafone mo vorrebbe parlare l'italiano corretto tant'è vero che è andato a fa un corso serale accelerato di dizione l'hanno visto. A me poi me l'ha detto il suo fidanzato Marcello

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
17 October, 2012 [07:49AM]
avatar
hehehehehe.. mo che legge il Clemi so cazz... hehehehhehe
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
17 October, 2012 [10:17PM]
avatar
Ma sto fijo de na..............................
prima de risponnete te devo di' na cosa.....me so pisciato sotto da ride, l'animaccia tua, ma quanno vieni al raduno????

allora siccome che sei stato te' er primo coattone de velletri...te dovresti solo vergogna', lo ponno conferma' tutti.
Pe nun parla' de li catenacci tua....che nun so la stessa cosa de li mortacc.....ua....quelli so peggio.
guarda siccome qualche ragazzetto novo ce sta' domenica perche' nun vieni cosi' te piano in giro pure loro....a me raccomando porta la Crono sai che figurone che fai.....
Maledetto........................................................ [25]
anzi vie' co la ts4....vedemo che sai fa'.........................AH BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
18 October, 2012 [07:30AM]
avatar
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
23 October, 2012 [03:09PM]
avatar
bla bla bla si si assecondiamolo va. ma è meglio x te che nn vengo altrimenti te affetto come na cipolla. la crono? nn nominare il nome di Dio invano ohohohohoh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
23 October, 2012 [07:55PM]
avatar
Guarda che se porto la Crono vedrai tu che palle me faranno perchè se la vonno comprà. Ma la mia però. Me diranno..."signorino pande la preghiamo ce la vendi? tu si che sei un signore no quello li alto coi capelli lunghi coattone ch s'atteggia urla fischia e canta con le macchinette che sembrano diesel e che è fidanzato co Marcello!!!".La Crono che ho si può dire che è il succo del modellismo Italiano, Internazionale, Mondiale e Universale signore mioooooo altrochè. Volemo parlà poi del fischione? Ma lasciamo perde va ma co chi stò a parlà io...co pizza e fichi...ma che poii capì...bhà!!!
Ma famme annà a capà a cicoria va che è meglio......ma no Andrè che hai capito?...No le macchine tue...la cicoria vera e propria...uahuahuahuahuahuahuahuahuahuah!!!!!!!!!!!!!!!

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
23 October, 2012 [09:26PM]
avatar
quetso e' proprio matto.....................lo sempre detto....a me....me mette na paura



NEL DUBBIO ACCELERA!!!!!!! andreaclemi@areats4.com
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
24 October, 2012 [08:14AM]
avatar
hehehehehehe mitico Pande :-D
Re: RADUNO Domenica 14 Ottobre
29 October, 2012 [06:00PM]
avatar
[27]
COMUNQUE STAVO SCHERZANDO IL NOSTRO GRANDE AMMINISTRATORE ANDREACLEMI E' IL PIU' FORTE DI TUTTI.....
scusate il maiuscolo ma questa cosa ci tenevo a dirla ad alta voce

___________________________________

AFFAFFINO!!!!

- Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! (O.W.)
- Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato l'AndreaClemi...Ascoltaci o Signore...Amen!!!



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 29/10/2012 [08:02PM] a cura di andreaclemi.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti